
Dopo una partita di calcellto 3 anni ebbi un infortunio ma il mio ginocchio ha iniziato a far male in maniera costante. Dopo una radiografia mi hanno diagnosticato l’artrite. Potevo camminare appena, come un disabile. I medici mi hanno proposto l’operazione, ma non ho voluto farla. Ho iniziato a informarmi in modo autonomo sulla malattia. Ho sentito parlare delle capsule Artrolux+ le ho ordinate dal sito ufficiale. Mi sono arrivate dopo una settimana, e ho seguito le istruzioni. Al secondo mese ho iniziato a prepararmi per la maratona della mia città, il ginocchio era come nuovo!!
Antonio Scinni, 45 anni, Milano

Sono finita all’ospedale per una condrosi e per il dolore all’articolazione della spalla (si era gonfiata). Ho provato a curarmi con le gocce, le vitamine, il magnesio, con il massaggio (allungamento della colonna vertebrale) e con l’agopuntura. Come unico risultato sono stata licenziata. Mi sono rivolta a un neuropatologo, che mi ha consigliato l’ultimo prodotto, di nuova generazione, Artrolux+. L’ho applicato 3 volte al giorno. Mi ha aiutato molto, ora posso nuovamente lavorare e addirittura fare danza.
Anna Coliandro, 35 anni, Roma

Vedo che Artrolux+ non ha aiutato solo me! Ne sono felice. Pensavo di dovermi operare, ma per fortuna ho incontrato un medico capace che mi ha consigliato questo prodotto. Con 3 trattamenti di applicazione tutto è tornato nella norma, nessun dolore nè gonfiore. È un ottimo prodotto.
Valentina Gregoraci, 62 anni, Empoli

Artrolux+ mi ha aiutato come nient’altro prodotto al mondo! Ho l’artrosi ed è peggiorata dopo una caduta e una lunga degenza. Pensavo di dovermi operare, ma per fortuna mi è stato consigliato questo prodotto. Con un trattamento di 4 mesi tutto è tornato nella norma, nessun dolore nè gonfiore. Ottimo prodotto
Giuseppina Longo, 65 anni, Enna

Sono sempre stato sedentario quindi mi aspettavo che avrei avuto problemi prima o poi. Ma di certo quando mi hanno diagnosticato l’osteocondrite sono rimasto di stucco. Il fatto è che comunque nonostante la sedentarietà ho sempre amato fare passeggiate in bicicletta, mio unico piacere, e quando mi hanno detto che quei dolori sarebbero solo peggiorati sono andato nel panico. Ma mia figlia è medico e, cercando assieme su internet abbiamo trovato Artrolux+ e praticamente in tre mesi ho quasi del tutto risolto il problema. Ora sto continuando con il trattamento annuale.
Giuseppe Mona, 48 anni, Livorno